venerdì 14 novembre 2008

D-IO e Satana vs Past!!!

Pensandoci oggi...ho fatto due calcoli...
Io e Satana, quest'anno è l'ottavo che giochiamo nella stessa squadra!
Di questi, ben 6 trascorsi a Tarcento!
Abbiamo vinto il campionato nel 2005 portando il Tarcento dalla serie D alla C2!

Stasera, per la prima volta giocheremo assieme contro il nostro passato.
Tensione???
Non penso proprio...ormai siamo grandi...non maturi...ma grandi...

Oggi il Tarcento è una realtà completamente diversa da quella lasciata da noi.
All'epoca la società basava tutto sul gruppo oggi tutto sui soldi!!!
Soldi che in serie D non fanno la differenza come la fa Moratti per l'Inter.
Il rischio è semplice...pochi anni di "alto"livello per poi ritrovarsi senza aver costruito nulla.
Vabbè queste sono solo mie opinioni...solo il mio punto di vista!!!

Comunque aspetto millllioni di spettatori stasera a vedere la partita!!!

Nessun commento: